• L'onoranza Funebre Il Duomo ha come obiettivo la realizzazione di una cerimonia all'altezza dell'onore del defunto, curando i particolari cerimoniali, nel rispetto del dolore familiare.

    I sei necrofori messi a disposizione della cerimonia faranno sì che i familiari non debbano occuparsi in nessun modo dell'aspetto cerimoniale. Il feretro sarà portato in spalla all'interno della Chiesa e del Cimitero.

    A ricordo sarà esposto il libro firma, ove i partecipanti alla cerimonia apporranno la propria firma. Questo servirà per gli eventuali ringraziamenti di partecipazione futuri.

    Le auto di nuova generazione utilizzate dalla nostra organizzazione possono comodamente ospitare per il trasporto i familiari.

    L'affidabilità del nostro personale è la garanzia che permette a chi era più vicino alla persona defunta di vivere il momento di cordoglio nel pieno raccoglimento, rispettando i propri bisogni emotivi. 

    Il Duomo, in collaborazione con marmisti locali, offre lapidi e tombe a prezzi concorrenziali, nel rispetto della massima professionalità.